Chi sono?

Ciao a tutti,

Mi presento brevemente, mi chiamo Isabella e ho 18 anni, la lettura è la mia più grande passione da quando ne ho memoria, sin da piccina amo leggere e immaginare storie per evadere dalla realtà contemporanea, o anche solo per addolcirla.

Sono una lettrice abbastanza onnivora, amo leggere un po’ di tutto, vedere mondi nuovi con occhi nuovi!

Insomma, i libri sono i miei migliori amici sin da quando ho imparato a leggere e spero che riescano ad avere un posto di tutto rispetto anche nel mio futuro.

Amo leggere e parlare di libri, qui e su instagram, amo conoscere persone e libri nuovi, parlare e confrontarmi con gente nuova e aperta. Grazie ai libri ho conosciuto molte persone davvero fantastiche e ho capito cosa vorrei fare nella vita.

Lascia un commento